Isola di Capri

Isola di Capri

Isola di Capri è un gioiello del Golfo di Napoli che possiede una bellezza più unica che rara.



Tappa obbligatoria del proprio soggiorno estivo in Campania è senza dubbio l’isola di Capri.


Questo piccolo gioiello del Golfo di Napoli possiede una bellezza più unica che rara; tantissimi artisti, registi e poeti sono rimasti ammaliati dal fascino che emana quest’isola. IL verde intenso della natura rigogliosa avvolge un territorio composto da ripide scogliere a picco sul mare cristallino; stupende grotte e anfratti costeggiano la costa frastagliata lambita da uliveti, aranceti e limonaie.


La Grotta Azzurra è certamente la più conosciuta dell’isola, qui le acque assumono diverse colorazioni a seconda delle condizioni atmosferiche e delle diverse ore del giorno offrendo uno spettacolo mozzafiato.Molte altri sono gli antri suggestivi: la Grotta dei Marinai, la Grotta dei Santi, la Grotta dei Preti, la Grotta dello Smeraldo e la Grotta del Corallo.


La mondanità è senza dubbio un ingrediente essenziale di un soggiorno a Capri specie nella soleggiata piazzetta e nei tanti negozi di Via Vittorio Emanuele; infine località quali Villa Jovis e Villa S. Michele, la suggestiva Anacapri e i caratteristici Faraglioni impreziosiscono ulteriormente questa stupenda isola.


FOTOGALLERY

Nessun dato presente

Dove siamo


DOWNLOAD

    Nessun dato presente

VIDEOGALLERY

Nessun dato presente